cisto-per-sito.jpg

ESCURSIONI E TREKKING TUTTO L’ANNO

Nel Parco Nazionale dell’Asinara il Cisto si schiude al sole caldo di primavera.Approfittate delle nostre Escursioni in Fuoristrada e del trekking per fotografare le splendide fioriture che ricoprono l’isola in questo periodo. Il ponte del 25 aprile  sarà un’occasione speciale per viaggiare con noi: Le temperature si preannunciano ottimali e i colori stupendi. Siamo operativi tutto l’anno con partenze da Stintino.

4 Commenti to “Escursione Fuoristrada 2013”

  1. Sauro Vermigli 12 Settembre, 2013

    06-09-2013 inviato da Anna e Sauro
    Abbiamo visitato l’Asinara in una bellissima giornata settembrina.
    Tutto è andato secondo le più rosee aspettative,la professionalità della guida Anna Maria, di cui non ricordiamo il cognome, ma che ringraziamo per averci fatto conoscere questo paradiso e la bellezza dell’isola ci hanno regalato una giornata indimenticabile.

  2. paola anglani 13 Novembre, 2013

    Abbiamo visitato l’Asinara io e mio marito nel 2008 per festeggiare il 25 anno di matrimonio, ce ne siamo semplicemente innamorati e 3 anni dopo ci siamo tornati per farla conoscere alle nostre figlie: il loro commento “Non vi ringrazieremo mai abbastanza per averci mostrato tale meraviglia!!!”Tutto ciò grazie anche alla competenza della ditta Asinara4×4. Oggi leggo dei progetti di insediamento di attività turistico-ricettive…e non so se la cosa mi piace…non so in che termini tutto ciò avverrà e mi chiedo: è giusto che noi che viviamo meno di un secolo possiamo decidere la sorte di un mondo che esiste da milioni di anni nella natura spettacolare? Ho letto:” finalmente l’isola tornerà a vivere” ma per noi l’isola così com’è è viva più che mai e così dobbiamo consegnarla ai posteri!

  3. Franca Cogoni 5 Giugno, 2014

    31 Maggio 2014- E’ difficile esprimere con parole le sensazioni e le emozioni provate in questo indimenticabile viaggio nel passato sull’ isola dell’ Asinara. Dopo aver vissuto una giornata in escursione , sento il dovere di ringraziare le guide del gruppo ASINARA 4×4 ( Antonella, Anna Maria e Amelia ), per la loro professionalità , simpatia, impegno, gentilezza, disponibilità e soprattutto per la grande passione nel raccontare la vita dell’isola.

  4. Valentina e Matteo - 5 settembre 2014 14 Settembre, 2014

    impossibile dimenticare i colori e panorami dell’Asinara!!!
    Bellissima giornata, organizzata alla perfezione!! Un tour stupendo, accompagnati dalla nostra guida: Sanna, bravissima e gentilissima!!!
    Consiglio a chiunque di fare questo stupendo giro per godersi al 100% anche un solo giorno (come noi) su questa perla del Mediterraneo.
    Spettacolare il tratto in fuoristrada, un Vero fuoristrada, non un semplice tratto sterrato, fino a Punta della Scomunica da dove si gode un panorama incredibile su tutta l’isola che fa davvero venir voglia di rimanerci.

Inserisci un tuo commento all'articolo




  • Maver Giovanna: Ho visitato questa splendida isola il 5 agosto 2016. Se ci ripenso un sorriso largo così ricompare inevitabile. Un grazie di cuore...
  • Bruno Silvestri: Sabato 21 maggio 2016 Un plauso ad Asinara 4×4 per l’ottimo servizio, un plauso particolare alla bravissima guida...
  • Jean-Pierre Neff: With my wife (61/58 from Strasbourg in France), we visited the Asinara Island on the 21st of April 2016. We had a wonderful time!...